SERVIZIO FOTOGRAFICO di FAMIGLIA

BABY & FAMILY

 

Per la sessione fotografica di bambini non c’è un periodo preferito perché ogni giorno della loro vita è caratterizzato da nuove scoperte, espressioni, comportamenti. Il mio obbiettivo è quello di eseguire ritratti spontanei che evidenzino la personalità, le azioni, le emozioni del vostro bambino, evitando immagini statiche ed in posa. È quindi importante far giocare il bimbo il più possibile per farlo sentire a proprio agio, libero ed evitare di innervosirlo.

Può essere eseguito in studio o in esterno. In quest’ultimo caso non ci sono limiti di stagione offrendo ciascuna di queste spunti suggestivi ma saranno da preferire le ore della prima mattinata o del tardo pomeriggio quando la luce è molto più calda e morbida. La location potrà essere da me scelta o proposta dai genitori (es. luoghi a cui essi sono particolarmente legati).

Raccomando la presenza di entrambi i genitori e di eventuali altri figli per ritrarre tutta la famiglia e fermare momenti di gioia con immagini emozionanti, intense, dinamiche e spontanee.

Ovviamente, l’offerta per ritratti di famiglia è rivolta anche a coppie sposate e non, che non hanno figli ma che vogliono comunque regalarsi qualche scatto professionale in studio o in esterno.

Successivamente agli scatti seguiranno 15 gg di post-poduzione al termine dei quali consegnerò i file selezionati delle immagini migliori in alta definizione. Il costo comprende la professionalità del fotografo, le attrezzature messe a disposizione, i tempi di ripresa, la lavorazione files in post-produzione. Il numero di foto può variare in funzione delle vostre esigenze, solitamente circa 20 scatti. Stampe, album e/o fotolibri non sono inclusi.

error: Content is protected !!