SERVIZIO FOTOGRAFICO di FIDANZAMENTO

ENGAGEMENT SESSION

 

Questo servizio ha l’obbiettivo di raccontare il fidanzamento di una coppia e generalmente viene realizzato nei mesi che precedono il matrimonio. I futuri sposi avranno la possibilità di dedicarsi un momento tutto loro, prendendo confidenza con l’obiettivo, senza essere attesi da alcun invitato, indossando abiti comodi da loro scelti. Ne risulteranno fotografie spontanee bellissime ed emozionanti che potranno anche essere usate per le partecipazioni e/o ringraziamenti agli invitati.

È consigliabile ambientare questa sessione fotografica in un “luogo del cuore” a cui la coppia è particolarmente legata perché ricorda il loro primo incontro, il loro primo bacio, ecc. Se tale location non dovesse essere disponibile ne concorderemo una insieme.

L’Engagement Session permette anche ai futuri sposi di conoscere il proprio fotografo di matrimonio (nel caso in cui le due figure coincidono) e nel giorno più importante non si troveranno di fronte uno sconosciuto ma una persona con cui si era già creato un certo feeling con conseguenti fotografie più naturali e spontanee.

Ovviamente questo servizio può essere realizzato indipendentemente da un futuro matrimonio ma semplicemente per fermare in qualche scatto il proprio amore.

Successivamente agli scatti seguiranno 15 gg di post-poduzione al termine dei quali consegnerò i file selezionati delle immagini migliori in alta definizione. Il costo comprende la professionalità del fotografo, le attrezzature messe a disposizione, i tempi di ripresa, la lavorazione files in post-produzione. Il numero di foto può variare in funzione delle vostre esigenze, solitamente 15 – 20 scatti. Stampe, album e/o fotolibri non sono inclusi.

error: Content is protected !!