SERVIZIO FOTOGRAFICO in GRAVIDANZA

PREMAMAN

 

Consiglio di realizzare la sessione fotografica tra la 31a e la 36 a settimana di gestazione, infatti in questo periodo la pancia è ben visibile e la futura mamma può muoversi ancora agevolmente senza stancarsi troppo.

La durata di una sessione fotografica è di circa 1,5 ore, viene solitamente eseguita in studio ma è possibile eseguirla anche in esterno. Questo dovrà essere definito in fase di colloquio al fine di permettermi di scegliere per tempo la location adatta che può anche essere proposta dalla coppia (es. luoghi a cui i futuri genitori sono particolarmente legati). Non ci sono limiti di stagione offrendo ciascuna di queste spunti suggestivi ma saranno da preferire le ore della prima mattinata o del tardo pomeriggio quando la luce è molto più calda e morbida.

La protagonista principale sarà la futura mamma ma raccomando la presenza del futuro papà e di eventuali altri figli per produrre scatti unici e spontanei della famiglia.

Successivamente agli scatti seguiranno 15 gg di post-poduzione al termine dei quali consegnerò i file selezionati delle immagini migliori in alta definizione. Il costo comprende la professionalità del fotografo, le attrezzature messe a disposizione, i tempi di ripresa in studio e la lavorazione files in post-produzione. Il numero di foto può variare in funzione delle vostre esigenze, solitamente circa 20 scatti. Stampe, album e/o fotolibri non sono inclusi.

La sessione fotografica va prenotata con qualche settimana di anticipo e insieme definiremo alcuni dettagli come l’abbigliamento adatto ed eventuali richieste e/o interessi della coppia che mi piace poi far risaltare nelle foto.

error: Content is protected !!